Aggregatore degli operatori del design italiano

Aggregatore degli operatori del design italiano

Consorzio Art Design Group

Art Design Group è un consorzio italiano, con sede a Seveso (MB), che raccoglie numerosissime aziende del nord della penisola, nel settore del design e dell’arredamento. ADG si impegna ad essere uno tra i più grandi contenitori tutelanti di molte imprese italiane, specialmente tra Emilia Romagna, Lombardia e Toscana, dove possiamo trovare la più grande concentrazione di eccellenze di questo settore.

Tutela del settore manifatturiero

L’obiettivo di questo consorzio è quello di tutelare e sottolineare l’importanza del settore manifatturiero e dell’arredamento italiano, grazie ad un’accurata selezione dei marchi migliori ma anche attraverso l’organizzazione di fiere e mostre, come il prossimo Salone del mobile, che si terrà a Milano dal 9 al 14 aprile 2019.
Anche in questo caso, possiamo parlare di un’eccellenza dell’italianità, frutto dello sforzo e delle tradizioni di artigiani che hanno fatto la storia del design italiano.
Da arredamenti con uno stile più classico a quelli più moderni e minimali, passando per prodotti più lussuosi a quelli meno, le aziende che fanno parte di Art Design Group puntano ad eccellere anche in ambito internazionale, offrendo gamme di prodotti che possano rappresentare, in maniera superlativa, il design italiano nel mondo.

Art Design Group, via Carducci 3 – 20822 Seveso (MB) ITALIA

www.artdesigngroup.it   – Email: adg@artdesigngroup.it

instagram: https://www.instagram.com/artdesigngroupitaly/

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *