Chi siamo

Chi siamo

Compriamo Italiano è un marchio ed una struttura editoriale di: Italya Srl – Italian International Business Organization.

Nasce dalla riflessione che gli italiani hanno maggiore propensione verso l’acquisto di prodotti esteri. La nostra economia, nel corso degli anni è diventata debole e poco florida proprio a causa della preferenza degli Italiani ad acquistare beni e servizi esteri a discapito dell’Italianità!

Il nostro obiettivo è di riportare i prodotti italiani al centro delle scelte di acquisto, attivando due meccanismi fondamentali:

Circolarità delle merci e di conseguenza di denaro attraverso gli interscambi commerciali;

Il networking tra le imprese ed i consumatori, necessario per agire in un “sistema concreto” di persone e fare rete.

Vogliamo valorizzare “l” ’italiano agli italiani”, facendo emergere i valori del nostro sistema produttivo, inducendo ad un acquisto consapevole e generatore di ricchezza, capace di produrre benessere economico e sociale diffuso per l’intero sistema nazionale.

Mission

Compriamo Italiano si propone di dare supporto alle imprese ed istituzioni aderenti, al fine di restituire visibilità e sviluppo. Promuovendo e amplificando la visibilità attraverso la comunicazione. Diffondendo e propagando le varietà, le caratteristiche e le particolarità di tutto ciò che di bello e buono contraddistingue il paese, per raggiungere il nostro obbiettivo: valorizzare il sistema economico italiano.

Vision

Compriamo Italiano accrescendo la consapevolezza, della cultura, della collettività e del territorio, sottolinea e rafforza i valori dell’italianità.