La pasta italiana leader nel mondo, un prestigio riconosciuto da tutti

Un grande imprenditore, una vera icona dell’imprenditoria nostrana, Giovanni Rana ha ridefinito i criteri della pubblicità televisiva.


Si dice pasta e si pensa all’Italia (in tutto il mondo).
Si dice pasta fresca e si pensa a Giovanni Rana, l’uomo del tortellino.
Si, colui che insieme ai suoi valori ed alle sue capacità creative ha portato e porta alto il nome dell’Italia nel mondo.

Simbolo della pasta fatta in casa, Giovanni Rana è stato il primo imprenditore a prestare la propria faccia nella pubblicità televisiva.

Creatore del pastificio Giovanni Rana, ci ha sempre messo la faccia oltre che le mani nel suo percorso creativo ed imprenditoriale, deliziando i palati dell’intero globo terrestre.

Il viso del “buono d’Italia” è un riferimento di orgoglio per tutti noi.
Viva l’Italia. Viva Giovanni Rana. Evviva chi ci mette la faccia. Bravo!.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *