“Moda Makers”, a Carpi, il Salone dedicato ad abbigliamento ed accessori made in Italy

Moda Makers 2019

Sessantaquattro espositori italiani, pronti a presentare il meglio in fatto di maglieria, confezione, capispalla, camiceria ed accessori, sotto un’unica voce “Moda Makers”.  Prenderà forma a Carpi, dal 14 al 16 maggio 2019, la sesta edizione del quotato evento di settore dedicato a buyer italiani ed internazionali.

Eccellenze italiane

Ospitata nella splendida cornice della cittadina di Carpi, in provincia di Modena, “Moda Makers” rappresenta il contenitore per eccellenza della moda made in Italy, proposta a chi intende creare le proprie collezioni, presentando in  anteprima linee di abbigliamento a buyer e distributori. 

Una location non a caso. Carpi, vanta infatti una forte tradizione nel settore tessile, così come gran parte dell’Italia, che fa della moda una delle voci più importanti per quanto riguarda l’economia del Paese.

La tre giorni ospiterà diverse aziende, che insieme proporranno migliaia di creazioni moda: maglieria, tagliato, camiceria e capispalla, presentando inoltre, in esclusiva, le migliori nuove tendenze per la primavera-estate 2020, sia per quanto riguarda le collezioni uomo che quelle donna. 

Moda Made in Italy

Nelle scorse edizioni, la forte partecipazione alla fiera, da parte di visitatori provenienti da oltre 40 Paesi stranieri, ha confermato che il trend positivo del Made in Italy, legato alla moda, rappresenta ancora un fiore all’occhiello per l’economia e l’indotto che ne consegue.

L’appuntamento con le prossime tendenze fashion è, dunque, tra qualche giorno, a Carpi negli spazi del Carpi Fashion System Center, il quartier generale del design moda della pura creatività, dove gli operatori del settore per tre giorni potranno “tessere le trame” delle prossime collezioni P/E 2020. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *