Unica Yacht

produzione yacht italiani

Produzione Yacht italiani

Quando parliamo di motor-yacht ed in generale di “grandi barche”, la nautica Italiana conferma la propria leadership tra i maggiori produttori ed influencer mondiali.
La conferma di questo trend è data dalla crescita dei cantieri italiani presenti nelle classifiche di produzione mondiali.
Anche nel settore delle ricostruzioni e riparazioni di yacht, fiorente ramo dell’industria nautica in fortissima espansione, nel quale l’Italia ha raggiunto ottime quote di mercato grazie alla “mano d’opera e l’esperienza italiana”.

Il nostro “focus” oggi è su Unica Yacht un’azienda tutta italiana che produce 3 modelli di motoscafi ultra moderni e dalla filosofia estremamente sportiva.

Eleganza, materiali e rifiniture di lusso, alta tecnologia, velocità, attenzione ai consumi.
Questa è la sintesi dei motoscafi di Unica Yacht.

Realizzati con filosofia altamente sportiva, per chi ama il mare e la velocità senza nessuna vibrazione fuori posto, per godersi una crociera di puro divertimento.

La tecnologia high tech e la particolare attenzione al dettaglio, fanno di Unica un motoscafo dalle caratteristiche al top di gamma ma che colpisce per le sue linee semplici ed elegantissime.

Interamente realizzato in composito di Kevlar una fibra 5 volte più resistente dell’acciaio e con una fortissima resistenza al calore e alle fiamme, Unica 50 T-top è equipaggiato da 575 HP e può raggiungere la velocità max. di 45 nodi.

Con i suoi 14 mt di scafo, può contare su 3 lussuose cabine e 2 bagni, con omologazione fino a 12 persone.


Vivi il mare da protagonista, scopri Unica Yacht.


Per contatti : info@unicayacht.it

Compriamo italiano

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *