CIBUS TEC 2019

CIBUS TEC 2019

In questi giorni a Parma non perdere l’evento “Cibus Tec” 

Dal 22 al 25 ottobre, presso la Fiera di Parma, si sta svolgendo la 52esima edizione di Cibus Tec, la manifestazione dedicata al food processing e packaging Made in Italy. L’edizione di quest’anno si preannuncia davvero ricca, e più dolce degli altri anni. Infatti, l’esposizione 2019 vede l’ingresso della filiera del dolciario tra le sezioni rappresentate al Cibus Tec, anche grazie all’ausilio delle manifestazioni leader di Ism e Prosweets Cologne, organizzate da Koelnmesse GmbH.

Cibus Tec apre finalmente le porte alle tecnologie dedicate a prodotti dolciari e snack, divenendo così l’unica piattaforma italiana rivolta ad un altro settore strategico del meccano alimentare Made in Italy. L’eccellenza italiana del food rappresenta infatti quella di un ambito, il meccano-alimentare, che vede crescere costantemente la propria quota di mercato, arrivando, negli ultimi anni, ad un valore di produzione di 4,9 miliardi di Euro.

Partecipare a CIBUS TEC significa scoprire in anteprima le nuove tecnologie che influenzeranno il nostro futuro: parliamo di più di 1.000 espositori che presentano sistemi di produzione all’avanguardia e soluzioni pionieristiche a 35.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da 108 paesi. L’edizione 2019 si amplia e prevede 11 filiere rappresentate che occupano ben 5 padiglioni espositivi. 

La kermesse Cibus Tec incoraggia da sempre l’incontro tra l’evoluzione dei trend di consumo e le migliori tecnologie d’avanguardia, proponendo la più vasta vetrina di soluzioni – dagli ingredienti alle tecnologie di processo, dal packaging alla logistica – dedicate al settore alimentare e delle bevande. L’impegno di Cibus Tec è quello di continuare e consolidare l’obiettivo di rappresentare la visione dell’industria alimentare di domani, volta a lavorare in maniera sempre più sostenibile e a garantire ai consumatori dei prodotti sicuri, sani e ad elevato valore aggiunto.

Cibus Tec: informazioni utili

Cibus Tec Parma 2019 si svolge presso il quartiere fieristico in Viale delle Esposizioni 393°, dal 22 al 25 ottobre. È possibile acquistare il biglietto sia online che direttamente alle casse.

Per maggiori informazioni clicca QUI!

Nautic sud

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *